CHI SIAMO

“Cà Matta” è una struttura del Parco dei Colli di Bergamo situato nel comune di Ponteranica in località Maresana e rappresenta una ricca e variegata proposta per la cittadinanza.
Centro Educativo: in grado di offrire percorsi di educazione e sostenibilità ambientale rivolti a gruppi e a scuole di ogni ordine e grado.
•  Centro Promozionale: impegnato nell’organizzazione di eventi e manifestazioni naturalistico-ambientali, enogastronomici, culturali e formativi.
•  Ostello della gioventù: destinato al turismo giovanile, scolastico, sociale, di gruppo, alle famiglie ed in generale a gruppi di persone interessate a scoprire il Parco dei Colli di Bergamo e i dintorni. Può ospitare gruppi fino a 24 persone anche in autogestione.

Da settembre 2010 il Consorzio Sol.Co.Città Aperta, grazie alla professionalità della Cooperativa Sociale Alchimia, si occupa della gestione di Cà Matta.

Le proposte e la gestione degli spazi sono orientate verso la tutela del mondo naturale e la costruzione di una coscienza personale e sociale ecosostenibile.

SOLCO-città-apertaALCHIMIA_logo72dpi copia

Per informazioni, programmi dettagliati delle attività e prenotazioni:
c/o Alchimia Cooperativa Sociale
Via Boccaleone 17c 24125 Bergamo
Tel. 035 362960 dalle 9 alle 13
Fax 035 4175707
e-mail:  info@solcocittaaperta.it